Seguici sui social:
Cerca qui:
Seguici sui social:
Home » Interviste » RBC. Intervista Cristiano Pedrocco PREMIO DEL PUBBLICO – ROMA VIDEOCLIP INDIE 2021

RBC. Intervista Cristiano Pedrocco PREMIO DEL PUBBLICO – ROMA VIDEOCLIP INDIE 2021

CRISTIANO PEDROCCO, fotografo e regista nato a Roma nel 1988. Ha cominciato a lavorare come fotografo di moda e poi come regista di Fashion Film e Videoclip Musicali. Spesso le sue opere rappresentano situazioni personali o le sue personali visioni del mondo che lo circonda. L’estetica dell’immagine è il fulcro del suo stile. Dopo gli studi di regia e fotografia ha iniziato a realizzare progetti personali che sono stati pubblicati su riviste di tutto il mondo.

https://www.facebook.com/radiobasecanarie/videos/378558283757433

Biografia cantanteMoci è il nome d’arte di Marco Colagrande, un cantautore romano classe ’97 che prova a superare il trauma dell’inizio post-adolescenza nel migliore dei modi possibili: non uscendone mai. Nel 2019 pubblica un paio di pezzi e inizia a suonare nei locali cult della capitale, interessando da subito addetti ai lavori e pubblico. In occasione del suo primo live Rock lo ha definito “la next big thing della scena romana”, nel 2020 punta a conquistare il pubblico anche oltre i confini capitolini.
Moci mescola un raffinato gusto per la melodia con una scrittura che è contemporaneamente concreta e astratta.

Moci esorcizza i sentimenti più angoscianti e cupi della vita, come la morte, la paura, il dolore attraverso osservazioni profonde e mai banali, ribaltando atmosfere, situazioni e idee.

Partecipa ai commenti

Correlati