Seguici sui social:
Cerca qui:
Seguici sui social:
Home » Interviste » RBC intervista: i Santamarya che ci presentano il loro videoclip ” FANTASMI”

RBC intervista: i Santamarya che ci presentano il loro videoclip ” FANTASMI”

RBC intervista: i Santamarya che ci presentano il loro videoclip ” FANTASMI”

video “FANTASMI” dei SANTAMARYA regia di VALERIO DESIRO’ Un uomo non trova più un senso nella sua vita se non nella danza. Ma i momenti dei ricordi non lo abbandonano e sprofonda in istanti di solitudine e angoscia. Il ballo surreale di un uomo divenuto fantasma che vive immerso in una campagna laziale deserta ed eterea.

Artisti della Settimana per Discovered di MTV New Generation, vincitori del MEI Superstage come miglior band emergente del 2020 e finalisti all’ultimo Primo Maggio Next, i Santamarya hanno all’attivo quattro singoli, che hanno presentato a Radio1 Music Club, Radio1 Sport e Radio2 Esordi, e sono entrati in rotazione a Radio2Indie. L’EP “Nessuno ricorda niente” li contiene tutti, ma propone anche due piccoli gioielli: “Nessuno ricorda niente” e “Fiori di gesso”.
“Nessuno ricorda niente” vede la produzione artistica di Giorgio Maria Condemi (Motta, Marina Rei) e la partecipazione di artisti come Cesare Petulicchio (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Martinelli (Zucchero, Gino Paoli), Carmine Iuvone (Tosca, Motta) e Nadja Maurizi (Bottega Glitzer).
Il mini-disco è stato registrato e mixato allo StraStudio di Roma da Giovanni Istroni e masterizzato al Synthesis Recording Studio da Andrea Corvo . La regia dei video è di Valerio Desirò (The Pills, Maccio Capatonda), finalista a Cortinametraggio e al PIVI 2020 con i videoclip di “Fantasmi” e “Cooper” (in co-regia con Cristiano Pedrocco).

Si ringrazia per la collaborazione Francesca Piggianelli Direttore Roma Videoclip 

Partecipa ai commenti

Correlati