Seguici sui social:
Cerca qui:
Seguici sui social:
Home » Musica Italiana » GRANDE ATTESA PER IL MUSICAL DEGLI ITALIANI A LONDRA

GRANDE ATTESA PER IL MUSICAL DEGLI ITALIANI A LONDRA

 GRANDE ATTESA PER IL MUSICAL DEGLI ITALIANI A LONDRA Il 16 luglio si terrà il musical degli italiani a Londra “The Way Home – La Strada di Casa” al Britten Theatre, nel Royal College of Music di South Kensington.

Il “community project” ha l’obiettivo di rappresentare la comunità tricolore nella capitale britannica, in particolare le famiglie con bambini. Alla fase di selezione del cast, formato da attori bilingue di livello amatoriale di tutte le età, è seguita la stagione delle prove, avviata il 27 febbraio presso la SIAL School a Holland Park. Attualmente i produttori sono in cerca di sponsor che vogliano sostenere il lancio del musical. “Abbiamo pensato di rivolgerci ai business italiani che operano sul territorio londinese e che nella comunità italiana hanno uno dei loro principali pubblici di riferimento”, spiega Eleonora Giovannardi, una delle ideatrici e produttrici del progetto.

“Ci piace l’idea di offrire una piattaforma di visibilità a tutte le aziende, piccole e grandi, che nonostante Brexit e pandemia hanno continuato a operare portando un po’ di italianità da questa parte della Manica”.

(NoveColonneATG) Roma

Partecipa ai commenti

Correlati