Seguici sui social:
Cerca qui:
Seguici sui social:
Home » Musica Italiana » Mojito è il cocktail dell’estate 2021 a Tenerife di Rosario Faró

Mojito è il cocktail dell’estate 2021 a Tenerife di Rosario Faró

Rosario Farò e la sua continua ricerca di suoni nuovi ha una nuova tappa: il nuovo singolo dal titolo “Mojito”. Un brano fresco e spensierato, un vero e proprio cocktail di house e pop, di napoletano e inglese.

Il videoclip è già online con la volontà dell’artista di portare il suo pubblico in vacanza. Dopo aver visitato Santorini grazie al brano “Malandrina”, Farò mostra Tenerife attraverso i suoi occhi e quelli della bellissima fidanzata, la modella Valeria Lariccia.
Il brano è frutto del lavoro di scrittura di Rosario e prodotto da Il Prof. La distribuzione è affidata all’etichetta The Palma Music, fondata da Farò e dal produttore cinematografico Abraham De Palma, sotto edizioni Mas Network.

Rosario Faró nasce il 15 agosto 1993 a Catania e cresce a Torino, città nella quale vive. Inizia con la musica neomelodica, ma nel corso degli anni prova a toccare anche altri generi musicali contaminando il suo stile musicale con suoni diversi. Nel 2009 entra al Teatro Nuovo di Torino come allievo grazie ad una borsa di studio e dopo alcuni anni, anche dopo essersi diplomato in parallelo come perito agrario, dopo aver ricevuto ben due qualifiche professionali teatrali (una come danzatore Jazz Musical e l’altra come Attore) inizia a recitare all’interno della compagnia del Teatro Nuovo.

Contemporaneamente, dal 2012 nasce la collaborazione con l’associazione culturale Enjoy con la quale porta la commedia dell’arte ai più grandi festival europei (Brouhaha Festival di Liverpool, Edinbourgh Jazz & Blues festival e Festival di Dublino), e non solo, essendo stati a maggio in tour a Cape Town, in Sudafrica,e, a gennaio 2019, a Budapest rappresentando il nostro Paese.

Partecipa ai commenti

Correlati